PARTITA A SCACCHI: turno 01

Ciao a tutti,
ebbene si, inizia l'avventura. Ho trovato un avversario per una partita a scacchi a distanza, grazie all'ausilio di supporti digitali. Il che non vuol dire che useremo programmi per analizzare le mosse o chissà cos'altro. Supporto digitale viene usato solo per indicare mail, blog, etc. 

Altra informazione: il sottoscritto gioca l'esercito bianco. 

Come andrà a finire? Curiosi? Io tantissimo! L'antro dello shamano è un posto ideale per rilassarsi, chiacchierare e giocare a scacchi, non trovate anche voi?

Ma bando alle ciance, vi lascio alla partita che inizia così! La fanteria del mio esercito avanza verso il centro della scacchiera! Mentre il mio avversario risponde con una difesa siciliana per impedire l'avanzata del mio altro pedone di fanteria (d2) verso il centro della scacchiera.



1. e4 / c5


Al prossimo incontro!

LoShAmAnO

Commenti