GHEIM DESAIGN - FONDAMENTI DEI GIOCHI DI NARRAZIONE

Buonsalve a tutti quanti amici e visitatori di questo piccolo antro digitale dove si raccontano storie.
Ben inteso, non sono io a raccontarle, io sono solo un semplice mezzo attraverso cui gli spiriti parlano. Io non faccio altro che sedermi intorno al fuoco, si quello lì ed attendo che gli spiriti mi parlino. 
Ma vi prego, venite. Ho come la sensazione che qualcosa stia per accadere, e quando è così, è bene farsi trovare pronti, seduti, concentrati.
Una grande fiammata eruppe dal focolare al centro della caverna.
Ecco. Vedete. Cosa vi dicevo.
Sedetevi lì.
Sì, in quell'angolo in penombra andrà benissimo e fate silenzio. 

Vedo sei spiriti, alcuni attempati, altri meno, ma questo vuol dire poco. Li sento parlare. Li sentite anche voi?


Una bellissima dissertazione, conversazione, chiacchierata sul gioco di ruolo e su di un suo aspetto interessante, la narrazione. Rinnovo i miei complimenti a Gdr Unplugged per aver ospitato una così bella iniziativa e spero che possano ospitare ancora molte altre di queste chiacchierate.


Sorrise.

La figura al di sotto del cappuccio sorrise. 

Si alzò agilmente nonostante l'età che dimostrava. Sussurrò qualcosa in merito a degli spiriti, alla follia e si congedò, non prima però di essersi voltato ancora una volta pronunciando le parole...

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO



Commenti