WARHAMMER: i Maestri di spada di Hoeth

Ciao a tutti amici dell'antro della shamano,
in un post precedente, vi avevo aggiornato in merito allo stato di avanzamento dei Maestri di spada di Hoeth, facenti parte del mio esercito di Elfi Alti di Warhammer. Ebbene, suddividendo il lavoro in diverse serate, sono riuscito a portare a termine l'opera. Vi presento il lavoro ultimato, compreso di basette dei modelli e basettona di movimento. A voi un pò di immagini. Lo so che ci sono molti errori grossolani e molti difetti, ma sono fiducioso che con il tempo, la tecnica verrà affinata e la pittura dei modelli migliorerà. Per ora, mi ritengo tutto sommato soddisfatto del lavoro. Buona visione!

Vista frontale dei modelli completati. Non sono soddisfattissimo dello stendardo, ma pazienza...farò più attenzione su quelli delle prossime unità.



Ancora una visione frontale dell'intero gruppo composto da 10 Maestri di spada di Hoeth.

Una visione laterale

Ancora una visione laterale

Il gruppo di comando

Il secondo rango

Sempre il secondo rango

Ai singoli modelli è stata aggiunta la basetta di movimento realizzata con il cartoncino spesso. Visione frontale

Maestri di spada di Hoeth con basetta di movimento. Visione laterale.

Gruppo dei Maestri di spada di Hoeth con basetta di movimento. Visione frontale.
Non vedo l'ora di poterli usare in una partita. Anche se è assolutamente senza pretese, sono anche molto soddisfatto di come è venuta la basetta di movimento. Alcuni sassolini la caratterizzano. Anche in questo caso, come per la pittura dei modelli, so che ci sono difetti e grossi margini di miglioramento. Sono però soddisfatto del risultato del lavoro.

Al prossimo incontro!

LoShAmAnO

Commenti