WARHAMMER: maestri di spada di Hoeth - Work in Progress

Proviamo ad iniziare qui una nuova piccola sezione del blog. Qui di seguito trovate alcune delle miniature che ho iniziato a costruire e dipingere per il mio piccolo esercito di Elfi Alti.

Ma andiamo con ordine, ormai anni fà comprai un battaglione degli Elfi Alti e con molta calma ho iniziato ad assemblarne i pezzi e a colorare. Al momento è quasi completata tutto il blocco degli arceri e sono stati iniziati i lanceri. Poi è arrivata la scatola di Isola del Sangue, comprata lo scorso Natale. Montati tutti i pezzi ed iniziato a giocare, cercando di impare regole e contro-regole, con la solita calma ed il poco tempo a disposizione, mi sono dedicato anche ad iniziare la pittura di questi modelli. Da dove iniziare? Ho scelto i Maestri di Spada di Hoeth!!!


I Maestri di spada di Hoeth

I Maestri di Spada non sono esperti soltanto nel combattimento con le lame, ma anche a mani nude o con qualunque altra arma riescano a trovare. Più di ogni altra cosa, però, preferiscono le loro grandi ma perfettamente bilanciate spade cerimoniali.
Ogni Maestro di Spada di Hoeth impugna una lunga spada decorata con delle gemme. Indossano alti elmi dotati di pennacchio, lunghe vesti, una cotta di maglia e un'armatura.


Maestri di Spada di Hoeth

                                   M     AC     AB     Fo     R     Fe     I     A    D   
Maestro di Spada        5       6        4       3      3      1      5     2     8
Signore della Lama      5       6        4       3      3      1      5     3     8
     
Dimensioni dell'Unità:     5+
Equipaggiamento:     Spada a due mani (Grande arma), arma ad una mano, armatura pesante.
Regole Speciali:     Valore delle Ere; Velocità di Asuryan.

Ecco lo stato di avanzamento della pittura dei Maestri di Spada di Hoeth:






Purtroppo le foto sono fatte con il cellulare per cui la qualità è quella che è...me ne scuso!

L o S h A m A n O

Commenti