24 ORE DI DUNGEONS AND DRAGONS

uon salve a tutti quanti,
amici e visitatori dell'aNtRoDeLLoShAmAnO!
La notizia di oggi è di quelle che fanno tremare i polsi. Davvero, dopo che avete letto il titolo di questo post non avete fatto un balzo sulla sedia? Non ci credo!
Alla manifestazione della 24 ore di sport proposta come ogni anno dai salesiani di Cuneo arrivano i giochi di ruolo ed in particolare arriva Dungeons and Dragons.
Direttamente dal sito della manifestazione:
All’edizione 2015 24oredisport si affiancano per la prima volta ai tornei tradizionali una serie di giochi di società e di ruolo aperti a tutti. L’idea dei giochi, nata grazie alla collaborazione con le associazioni Accademia dei Giocatori di Cuneo e I Guardiani del Warp di Fossano, vuole essere una ulteriore proposta in affiancamento agli storici tornei della maratona giovanile. Verranno presentati tre giochi da tavolo, semplici, divertenti, diversi, e due giochi di ruolo, appassionanti, coinvolgenti, fantasiosi.
Tutte le partite si giocheranno all’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, sito in Via San Giovanni Bosco 21, durante il corso della manifestazione.


L’iscrizione ai giochi è gratuita e può essere effettuata direttamente durante la manifestazione. A partire dalle ore 18 di sabato 13 giugno sarà possibile iscriversi da soli o con gli amici per provare uno o più giochi proposti. Tutti i giochi verranno spiegati, provati, quindi saranno organizzate partite tradizionali, aperte a tutti.
È possibile comunque prenotare anticipatamente la propria adesione per una o più partita ai diversi giochi compilando l’apposito modulo on-line sul sito www.24oredisport.it. In ogni caso è possibile iscriversi in qualsiasi momento della manifestazione. Le partite inizieranno al raggiungimento del numero di giocatori.


Che dire? Cercheremo di tenervi aggiornati su eventuali e futuri sviluppi!

Lodando l'iniziativa vi salutiamo come sempre...

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Commenti