NASCE "uOrGhEiMs"

Cari amici tutti, buon salve!
Come ve la passate?
So di essere indietro con diversi aggiornamenti: fumettosamente parlando vi devo la recensione di Bacon - Roma 1937; vi devo gli aggiornamenti della partita di scacchi che intanto è andata avanti. Accidenti se sono indietro. Vi prometto che vi farò avere nuove notizie quanto prima. 
Ora però veniamo al vero motivo di questo post, che spiegherà e giustificherà, almeno in parte, il mio ritardo negli aggiornamenti di cui sopra.
Sapete già, se frequentate da qualche tempo questo piccolo spazio del grande mare della rete digitale, che una delle mie grandi passioni sono i wargames o giochi di miniature. Ebbene, questa passione sta crescendo di giorno in giorno ed ho scoperto che non sono il solo a condividere la passione per questo hobby. In quest'ultimo periodo si è parlato e discusso molto di questo hobby e da tutto questo parlare è nato:


un piccolo blog in cui, con gli amici che vorranno darci una mano, cercheremo di parlare di tutto quello che ruota intorno al mondo dei wargmames...o come li chiameremo da oggi in poi...uorgheims!

Se volete saperne di più in merito a questo progetto, che credo proprio andrà a sostituire i due distinti blog per la campagna di Mordheim e quello per la campagna di Warhammer vi rimando al primo post: lo trovate a questo link!

Fatemi avere dei vostri commenti in merito, qui o direttamente sul blog uOrGhEiMs!

Al prossimo incontro!

LoShAmAnO

Commenti