CAMPAGNA DI WARHAMMER: le scogliere dell'orso

Cari amici,
torno a parlarvi brevemente della prossima di campagna di Warhammer che insieme all'amico Jimmy inizieremo a breve. Come già sapete, non essendoci un supporto di background alla scatola base de lgioco di Warhammer, ce ne siamo inventati uno noi. Il sottoscritto lo sta pubblicando a puntate in questo blog.

Oggi vi presento le scogliere dell'orso, un luogo davvero selvaggio...

Posizione all'interno dell' Isola del Sangue:



Descrizione: una parete a strapiombo costituita da rocce imperiose, che i Venti della Magia hanno curiosamente modellato nella foggia di enormi zanne. Ripide, taglienti, battute da venti molto violenti, e bagnate dal mare che si infrange contro il loro massiccio fronte. Non è difficile trovarle avvolte dalle fitte nebbie magiche che proteggono l’Isola del Sangue dai nemici. 


Non c’è nessun avamposto elfico o guarnigione in questa parte dell’Isola. Non ce n’è bisogno. Le Scogliere dell’Orso sono una difesa naturale più che valida per proteggere la parte Est dell’Isola. Di tanto in tanto, viene inviato,  dall’Avamposto di Yor un piccolo contingente che controlla il perimetro della foresta in cerca di tracce di improbabili intrusi.

Al prossimo incontro

LoShAmAnO

Commenti