CAMPAGNA DI WARHAMMER: l'avamposto di Yor

Cari amici tutti,
devo affrettarmi per portarvi a conoscenza di tutto il materiale della prossima piccola campagna di Warhammer che mi vedrà coinvolto con il mio piccolo contingente di Elfi alti, a difesa dell' Isola del Sangue. Oggi vi presento un nuovo luogo dell'Isola del Sangue. Si tratta dell'unica roccaforte che abbiamo sul lato orientale dell'isola.

L’AVAMPOSTO DI YOR

Posizione all'interno dell'Isola del Sangue:


Descrizione: una piccola fortificazione nel mezzo dei boschi, ospita il grosso delle forze elfiche che si possono trovare in questa sezione dell’Isola. La fortezza di Yor è autosufficiente e indipendente. Costruita con il legno delle foreste circostanti, con la pietra granitica dei monti Ennulii, e con il vetro forgiato dai mastri elfi è composta da una grossa costruzione centrale e da tante piccole costruzioni minori. Queste ultime ospitano le guarnigioni, mentre quella centrale ospita le sale comuni e gli alloggi degli ufficiali.


Completano l’Avamposto tre grandi portali, uniche vie di accesso, che riverberano di Alta Magia, la magia tipica degli Alti Elfi. Collegato con piccoli sentieri a diversi punti di osservazione nascosti tra gli alberi, può comunicare direttamente con il Tempio delle Fiamme attraverso un sistema di torrette e bracieri, che gli Alti Elfi hanno costruito lungo i fianchi dei Monti Ennulii.

Al prossimo incontro

LoShAmAnO

Commenti